Corso Roma n. 114- 72100 Brindisi
0831526127
info@cogesesrl.it

Via Osanna

In una zona residenziale a poca distanza dal centro si eseguirà un nuovo complesso residenziale composto da due corpi fabbrica (Blocco A e B) con piano terra e piano interrato adibito a posti auto e box-garage, mentre nei piani sovrastanti  verranno realizzati nr. 10 appartamenti sul “Blocco A” e nr. 2 appartamenti sul “Blocco B”, di diverse metrature.

Ogni unità residenziale è stata concepita secondo un’ottimale divisione degli spazi per dar vita ad abitazioni funzionali, ben illuminate grazie alla doppia esposizione, accoglienti, facilmente personalizzabili in base alle proprie esigenze e caratterizzati da ampi terrazzi, posti auto o box-garage pertinenziali.

La completa serietà e professionalità dell’azienda sono garanzia di una cura minuziosa dei particolari, ponendo particolare attenzione ai sistemi di isolamento sia termico che acustico e delle tecniche di applicazione, per ottenere massimi livelli di efficienza energetica, con conseguente benessere e confort.

Il cliente è affiancato dai nostri esperti sia durante sia dopo l’acquisto dell’immobile, per cercare di soddisfare a pieno tutte le richieste e risolvere gli eventuali dubbi anche successivi all’acquisto.

Per le vendite bisognerà rivolgersi all’Agenzia Tecnocasa di Brindisi al nr. 0831/542842 chiedendo di parlare con il Sig. Sergio Sorino.